Resi e Sostituzioni

La sostituzione e il reso della merce devono essere richiesti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine secondo i termini previsti dalla legge.

Le spese di spedizione andata/ritorno per la sostituzione degli articoli sono sempre a carico del cliente, salvo nei casi di merce difettosa o per errori imputabili al venditore.

Non verranno accettati né sostituiti:

  • Articoli personalizzati, ordini particolari su richiesta e grossi quantitativi;
  • Indumenti o accessori indossati, lavati, macchiati o danneggiati;
  • Indumenti o accessori restituiti privi di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine o privi della loro confezione originale considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che quindi non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata;
  • Gli indumenti o accessori restituiti senza un adeguato imballaggio esterno che preservi l’integrità del prodotto e della sua confezione originale.

Per richiedere la sostituzione o il reso è possibile compilare il modulo richiesta sostituzione/reso o in alterativa inviare una email all’indirizzo assistenza@caringwithstyle.com specificando i seguenti dati:

  • Nome, cognome e indirizzo di spedizione;
  • Data dell’ordine e data di ricezione della merce;
  • Numero e data della fattura;
  • Elenco dei prodotti da restituire;
  • Motivo della richiesta: cambio taglia / articolo non consegnato / articolo errato / merce difettosa (specificare il tipo di difetto*);
  • Codice prodotto, colore e taglia degli articoli da ricevere in sostituzione;
  • Indirizzo di spedizione completo.

*Data la grande quantità di articoli trattati non verrà considerata “difetto” qualche lieve differenza nel colore dell’articolo che non alteri la sostanziale natura del prodotto.

Il cliente provvederà a proprie spese al corretto imballaggio e alla spedizione della merce presso il nostro magazzino al seguente indirizzo: Ebuff S.A.S., Via Poggio Ridente 112, 90136 Palermo, Italia, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dalla richiesta del reso.

I rischi di trasporto per la restituzione degli articoli saranno integralmente a carico del cliente, per tale ragione è fortemente consigliato l’utilizzo di un corriere espresso con servizio di tracciabilità. In alternativa, è possibile richiedere il nostro servizio di spedizione veloce previo pagamento anticipato delle spese tramite carta di credito, carta prepagata o attraverso bonifico bancario.

Tempi e modalità di rimborso

Una volta ricevuta la merce e accertato che tutti i requisiti sopra citati siano stati rispettati, il cliente riceverà una email di conferma d’accettazione del reso. Il rimborso della somma versata per l’acquisto degli articoli restituiti verrà effettuato entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di ricezione del reso attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente o altro metodo espressamente concordato.

Sono esclusi dal rimborso tutti i costi di spedizione che sono sempre a carico del cliente ad eccezione dei casi in cui la merce resa presenta degli evidenti difetti di fabbricazione o per ragioni imputabili ad un errore da parte del venditore.

Caring with Style non accetterà gli articoli restituiti qualora il reso non sia conforme a tutti i termini previsti dalle condizioni di reso e sostituzione.